WebSharing consente di trasferire in modalità wireless i file da e verso il telefono o tablet utilizzando un browser web. È possibile riprodurre e gestire la musica, visualizzare le fotografie, e gestire i file sul dispositivo tramite la rete Wi-Fi. Presenta inoltre la possibilità di navigare / gestire il telefono come una condivisione WebDAV.

I suoi dati non lascia mai la rete WiFi. Nulla è mai inviato NextApp o di terzi. Non vi è alcun canone di abbonamento di alcun genere, né vi è alcuna dipendenza da server esterni o l'accesso a Internet.

* FILE MANAGER: Utilizzare il browser file da caricare e scaricare contenuti da e verso il dispositivo. Il browser di file è un file manager completamente funzionale, con la possibilità di spostare, copiare, rinominare e cancellare file e cartelle sul telefono / tablet. DRAG-and-drop upload di file consente di caricare rapidamente i file semplicemente trascinandoli nel browser. Con Google Chrome, è possibile evento drag-and-drop intere gerarchie di cartelle. I file caricati vengono accodati / sequenziale caricato, in modo da poter essere più volte trascinare i file / cartelle in WebSharing senza preoccupazione.

* MUSICA: un lettore musicale integrato permette di ascoltare musica in streaming dal dispositivo al computer. La scheda Musica offre la possibilità di navigare per album, artista e playlist. Le tracce possono essere caricati e scaricati in modalità wireless, con la possibilità di inviare / ricevere più tracce contemporaneamente.

* FOTO: La foto del browser consente di visualizzare e scaricare le foto sul computer. Un visualizzatore di immagini integrato offre la possibilità di visualizzare foto di grandi dimensioni con funzionalità di panning e zoom.

* VIDEO: Il browser visualizza il video video memorizzati sul telefono e / o scattate con la fotocamera. Video possono essere scaricati o visualizzati direttamente utilizzando sia HTML5 e lettori video basati su Flash. Il giocatore HTML5 è lo streaming di supporto, che ti permette di saltare rapidamente ad una posizione all'interno di grandi film.

* WEBDAV ACCESSO: il supporto WebDAV consente di montare il telefono / dispositivo da Windows, Mac, e Linux più o meno allo stesso modo come se fosse un disco USB o di rete cartella condivisa.

* GUEST MODE: due account utente configurabili, "proprietario" e "guest", permettono un controllo capillare su ciò che il contenuto è accessibile attraverso WebSharing. L'account proprietario può visualizzare tutto il contenuto sul dispositivo, mentre l'account guest possono visualizzare solo alcuni elementi che si specificano. Ogni account ha una propria password e può essere rapidamente attivata o disattivata dalla schermata principale dell'applicazione.

* PRIVACY E PRESTAZIONI: I suoi dati non lascia la rete Wi-Fi quando si utilizza WebSharing. Non usa Internet / cloud per effettuare trasferimenti. Il computer e il telefono / tablet saranno comunicare direttamente e privatamente. E poiché i dati non va su Internet, trasferimenti avvengono a velocità di rete locale.

Supporto di rete: WebSharing è destinato per l'uso su reti Wi-Fi, ma può funzionare su reti cellulari se il vettore consente l'accesso diretto ai telefoni / dispositivi sulla loro rete. La maggior parte dei vettori non consentono l'accesso cellulare.

Supporto browser: WebSharing supporta i browser web moderni, tra cui Chrome, Firefox, Safari e Internet Explorer.
Il lettore musicale richiede Adobe Flash. Il lettore video può utilizzare HTML5 o Flash. La funzione di caricamento di più richiede Adobe Flash.

supporto per il formato video: WebSharing in grado di riprodurre i video utilizzando un lettore video basato su Flash HTML5 o. supporto per il formato video varia a seconda del browser e sistema operativo. Maggior parte dei browser attuali riprodurre i file MP4 utilizzando HTML5. Il Flash Player è in grado di riprodurre i file MP4, 3GPP, e FLV.

Maggiori informazioni e la documentazione sono disponibili sul nostro sito web: http://android.nextapp.com/site/websharing